31 Maggio 2011
PENSIONATI IN ASSEMBLEA

Si è svolta martedì 31 maggio, presso la Sala Riunioni dell’Ufficio Zona di Cremona in  Via Ruffini, l’Assemblea Annuale dell’Associazione Provinciale Pensionati Coldiretti Cremona.
Alla presenza del Direttore di Coldiretti Cremona Simone Solfanelli, del Responsabile Regionale del Patronato Epaca Massimo Bocci, del Responsabile Provinciale del Patronato Damiano Talamazzini, con i Segretari Regionale e Provinciale dell’Associazione Pensionati, Carmine Fiaccadori e Marialuisa Parmigiani, si è aperto alle ore 10 un incontro che, dopo la relazione del Presidente sull’attività svolta, è culminato nell’elezione del nuovo Consiglio Provinciale. “Il rinnovo  delle cariche   è sempre un momento di sintesi del lavoro svolto e di programmazione del nostro impegno, guardando al futuro – ha detto il Presidente uscente Giovanni Rota –. Il lavoro svolto in questi quattro anni è stato intenso e ricco di soddisfazioni per l’Associazione Pensionati di Cremona,   con la collaborazione   dell’intero Consiglio  Provinciale dei Pensionati;  ringrazio tutti i componenti per essermi stati vicini nella gestione delle tante, impegnative iniziative”.
Gianpiera Badiini, Arsenio Beccalli, Franco Bianchi, Antonio Borghesi, Giuseppe Comandulli, Anna Gaimarri, Francesco Gambazzi, Gianni Battista Guerini Rocco, Silvana Pravini, Giovanni Rota, Renato Ruffini e Inos Sordini sono i componenti del nuovo Consiglio, eletti dall'Assemblea riunita il 31 maggio, ai quali si affiancheranno i tre Consiglieri segnalati dalla Federazione Coldiretti Cremona.
Il neo Consiglio sarà quindi chiamato a rappresentare tutti i Soci nella prossima elezione della Presidenza dell’Associazione.
L’Assemblea ha eletto anche il Collegio dei Revisori dei conti (membri effettivi: Anna Maria Bianchi, Francesco Dognini e Damiano Talamazzini; supplenti: Tomaso Baronio e Francesco Colombani) e i Probiviri (Ermenegildo Gennari, Emilio Fappani e Giorgio Parmigiani).