Un'intera giornata, dedicata al tema della multifunzionalità, è proposta da Coldiretti a tutti i titolari di aziende agrituristiche, punti Campagna Amica, fattorie didattiche.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 23 febbraio presso l'Ufficio Zona di via Ruffini a Cremona.
Si riporta il programma dell'iniziativa:
23 febbraio 2011
c/o sala Riunioni Uff. Zona Coldiretti Cremona - via D. Ruffini, 28– Cremona
ore 9,00- 13,00
“Multifunzionalità: la sua importanza
e la sua divulgazione”
Ore 9.00. Iscrizione dei partecipanti
Ore 10,00
Valeria Sonvico Responsabile Area Ambiente e Territorio Coldiretti Lombardia
“Quali norme disciplinano l’agriturismo e la vendita diretta: l’opportunità di diventare un’azienda multifunzionale”
Ore 11,00
Valeria Sonvico Responsabile Area Ambiente e Territorio Coldiretti Lombardia
“Azioni di marketing: perché è importante un marchio collettivo”
23 febbraio 2011
c/o sala Riunioni Uff. Zona Coldiretti Cremona - via D. Ruffini, 28– Cremona
ore 14,00- 18,00
“Aspetti fiscali e opportunità per l’attività
di vendita diretta e l’agriturismo”
Ore 14.00. Iscrizione dei partecipanti
Ore 14,15
Valeria Sonvico Responsabile Area Ambiente e Territorio Coldiretti Lombardia
“Quali opportunità per l’agriturismo mis. 311 PSR 2007 2013 e la vendita diretta
Ore 15,30
Silvia Trevisi Responsabile Fiscale Impresa Verde Cremona
“Aspetti fiscali: applicazione regime speciale agricolo e regime forfettario, registri IVA, applicazione della prevalenza dei propri prodotti aziendali”