23 Settembre 2011

Cremona, 23/09/2011

Spett.le Impresa Agricola

Spett.le Impresa,
il “Decreto Sviluppo 2011” ha  previsto la possibilità di variare la categoria catastale di parte degli immobili utilizzati dall’impresa agricola.

Ciò consentirà un forte risparmio economico, in quanto viene meno l’introduzione di alcune imposte quali, ad esempio, ICI e IRPEF/IRES.

Considerato che, come prima ricordato, tramite tale decreto  l’imprenditore agricolo manterrà per i prossimi anni una consistente riduzione di imposte da pagare, Impresa Verde Cremona S.r.l. ha organizzato un apposito servizio a favore delle imprese.

Dati i tempi ristretti per predisporre la relativa domanda, La invitiamo a rivolgersi con urgenza presso i nostri uffici, ove troverà la più completa assistenza.

In attesa di incontrarLa, gradisca cordiali saluti.

Il Consigliere Delegato
(Simone Solfanelli)