28 Aprile 2022
Energia, il 3/5 webinar fotovoltaico sui tetti

Coldiretti Lombardia, in collaborazione con Giovani Impresa e Donne Impresa, organizza un seminario online gratuito sulle recenti misure riguardanti gli impianti fotovoltaici sui tetti di stalle e cascine, con un focus sui vantaggi e sui risparmi per le imprese agricole derivanti da questa tecnologia.

L'appuntamento è per martedì 3 maggio, alle ore 21, con esperti Coldiretti e tecnici del settore.

Consulta e scarica la locandina  con il programma dettagliato.

Per ulteriori informazioni e adesioni mandare una mail a: giovanimpresa.lombardia@coldiretti.it