7 Aprile 2021
Legge di Bilancio, giovedì 8/4 l’approfondimento in diretta Facebook

Credito d’imposta, bonus verde, rivalutazione terreni e quote di partecipazione: sono questi i temi su cui si focalizzerà il secondo appuntamento con la rassegna on line “Filo diretto”, giovedì 8 aprile alle ore 12 in diretta sulla pagina Facebook di Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza. CLICCA QUI PER COLLEGARTI

Giovanni De Lillo, responsabile dell’Area fiscale della Federazione interprovinciale, interverrà su “Legge di Bilancio, le novità per l’agricoltura”.

Prosegue così la serie di webinar che la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza ha deciso di organizzare in rete per continuare ad aggiornare i soci sull'attualità che riguarda le imprese agricole nonostante le restrizioni dovute alle norme per la prevenzione della pandemia di coronavirus.

Dopo l'esordio dedicato alle strategie europee "New green deal" e "Farm to Fork" (il video integrale dell'intervento di Luigi Simonazzi è disponibile sul nostro sito e sulla pagina Youtube Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza) e quello sulle novità fiscali con Giovanni De Lillo, nelle prossime settimane gli approfondimenti riguarderanno i temi previdenziali (15 aprile con Massimo Bocci, responsabile interprovinciale del patronato Epaca) e quelli tecnici (22 aprile con Guido Campagnoli, responsabile del CAA).